GENTILI CLIENTI, VI INFORMIAMO CHE L’ATTIVITÀ DELLA DV SRL RIENTRA TRA QUELLE CONSIDERATE ESSENZIALI.
SIAMO QUINDI OPERATIVI, NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE IN VIGORE, PER SUPPORTARVI ANCHE DURANTE L’EMERGENZA CORONAVIRUS.
POTETE CONTATTARCI AI CONSUETI RECAPITI PER LE VOSTRE RICHIESTE.

Azienda

La DV SRL Depuration Vehiculer è un’azienda che opera dal giugno 1982 in tre settori ben distinti progettando e costruendo: impianti di depurazione acque reflue,macchinari enomeccanici e sistemi di campionamento per l’industria agroalimentare.

DJI_0396mok

DEPURAZIONE

Dopo più di 37 anni di attività e 250 impianti per cantine vinicole realizzati la DV srl è l’azienda in italia leader nel settore.

Gli impianti della DV srl riescono a soddisfare le esigenze delle più grandi e rinomate cantine sino alle più piccole realtà.

La Produzione si compone anche di Impianti per il trattamento acque reflue di Birrifici, Latterie, Industrie tessili, lavanderie, campeggi, hotel ed impianti di potabilizzazione.

La DV srl è in grado di offrire anche i servizi di gestione e di consulenza affiancando il cliente nelle procedure amministrative di autorizzazione allo scarico e certificazioni ambientali.

ENOMECCANICA

Negli anni si è poi specializzata nella progettazione e produzione di impianti e macchinari enomeccanici di alta gamma come vasche di ricezione uva e sistemi di trasporto a nastro e coclea per le zone di pigiatura delle più importanti cantine italiane.

Tutti i macchinari vengono progettati e prodotti nel nostro stabilimento di Cusano di Zoppola  a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente.

PRELEVACAMPIONI

Dal 1987 produce anche sistemi di campionamento per i cereali, riso e l’uva.

I prelevacampioni STORK sono conosciuti per la grande affidabilita e robustezza e consentono di prelevare dei campioni del prodotto altamente rappresentativi.

I prelevacampioni Dv vengono venduti in più di 30 paesi in tutto il mondo attraverso una consolidata rete di distributori locali.

ENGINEERING

Abbiamo inoltre un dipartimento di engineering e ricerca sviluppo per  la creazioni di nuove soluzioni tecnologiche per l’industria agroalimentare e lo sviluppo e il miglioramento dei macchinari da noi prodotti.