GENTILI CLIENTI, VI INFORMIAMO CHE L’ATTIVITÀ DELLA DV SRL RIENTRA TRA QUELLE CONSIDERATE ESSENZIALI.
SIAMO QUINDI OPERATIVI, NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE IN VIGORE, PER SUPPORTARVI ANCHE DURANTE L’EMERGENZA CORONAVIRUS.
POTETE CONTATTARCI AI CONSUETI RECAPITI PER LE VOSTRE RICHIESTE.

Cantine

La DV SRL è un’azienda fondata nel giugno del 1982. Ha iniziato la sua attività lavorando nel campo del trattamento delle acque reflue di aziende operanti nel settore alimentare specializzandosi poi nella depurazione per cantina vinicole.

Dopo più di 35 anni di attività e 250 impianti per cantine vinicole realizzati la DV srl è l’azienda in Italia leader nel settore.

Progettati a seconda delle esigenze di ogni cantina vinicola sono strutturati in modo da essere di facile utilizzo e gestione e sono strutturati per consentire il risparmio energetico fuori vendemmia.

Sempre alla ricerca di nuove tecnologie e soluzioni innovative come ad esempio la filtrazione a membrane e il telecontrollo DV via modem gli impianti della DV srl riescono a soddisfare le esigenze delle più grandi e rinomate cantine sino alle più piccole realtà.

La DV srl è in grado di offrire anche i servizi di gestione e di consulenza affiancando il cliente nelle procedure amministrative di autorizzazione allo scarico e certificazioni ambientali.

Controlla a distanza il tuo nuovo impianto con DV REMOTE set-up system

I nostri impianti sono equipaggiati con il nuovo sistema di telecontrollo DV REMOTE SET-UP SYSTEM espressamente sviluppato per le cantine vinicole. Il software consente di gestire da remoto i principali macchinari e di visualizzare in tempo reale su computer, smartphone o tablet i livelli e i parametri di ogni vasca, di ricevere messaggi di allarme consentendo di gestire l’impianto in maniera rapida ed efficace.